• Sicurezza del settore commerciale: centri commerciali,
    negozi, supermercati

    I centri commerciali accettano sempre più clienti, per i quali un viaggio in questi luoghi è diventato a lungo un luogo comune. I luoghi in cui si concentra un gran numero di persone stanno diventando sempre più pericolosi. Solo una protezione affidabile del perimetro potrebbe essere un avvertimento contro i casi tragici di un'auto che colpisce una folla di persone.

I centri commerciali, come i luoghi in cui possono essere molte persone, devono semplicemente essere recintati con blocchi attorno al perimetro. La più terribile minaccia possibile che può verificarsi se una tale misura di sicurezza viene trascurata è il terrorismo. Gli ultimi anni ci hanno presentato più di un caso in cui un fanatico di qualche organizzazione criminale si è schiantato contro una folla di persone a tutta velocità, il che ha portato a conseguenze tragiche. I centri commerciali possono essere un facile bersaglio per questo se non sono recintati con dissuasori o blocchi stradali.


Oltre ai crimini deliberati, come un attacco terroristico, non si dovrebbero ignorare gli incidenti che accadono ai proprietari di veicoli sempre più spesso. È anche meglio prepararsi in anticipo, perché nessuno può prevedere cosa accadrà domani.


Tutela del perimetro di centri commerciali, negozi, fiere, mercati

Se parliamo delle minacce sopra menzionate, lo scopo dell'utilizzo di bloccanti e dissuasori è abbastanza ovvio. In questi casi, semplicemente non bloccano semplicemente l'ingresso dei veicoli nel territorio di un centro commerciale (negozio, supermercato, ecc.), Dove può concentrarsi un gran numero di persone. Poiché le aree dell'ubicazione dei centri commerciali sono progettate in modo da poter entrare nel territorio da diversi lati, molto spesso le zone più pericolose sono recintate in modo tale che nessun veicolo possa attraversare e causare gravi danni.


Lo stesso vale per gli incidenti quando le auto vengono portate fuori strada o il conducente perde il controllo. Si considera distanza di sicurezza di almeno 30 metri dall'edificio commerciale. Questa forma di protezione dovrebbe essere fornita solo dai migliori dissuasori e dissuasori disponibili che siano abbastanza forti da resistere all'impatto del veicolo e ridurre al minimo i danni causati dalle collisioni più gravi.

VANTAGGI DEI DISSUASORI E BLOCCATORI TISO

  • Certificazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori sono testati secondo gli standard PAS68, IWA14 e ASTM F2656. Pertanto, i nostri prodotti sono adatti per l'installazione in strutture con i più elevati requisiti di sicurezza.
  • Semplicità e alta velocità di installazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori hanno un design ultramoderno, senza elementi complicati e ingombranti. Alcuni modelli possono essere installati in mezz'ora, poiché non richiedono la preparazione di una fossa per l'installazione, come il Mobile Speedbump M30.
  • Installazione in aree urbane. I nostri dissuasori hanno una profondità di installazione minima come lo Speedbump M30 ad alta sicurezza - solo 200 mm. Pertanto, durante l'installazione, le utenze sotterranee non verranno danneggiate.
  • Facilità di accesso pedonale. I nostri dissuasori limitano l'accesso dei veicoli e consentono ai pedoni con biciclette o passeggini di passare comodamente attraverso i dissuasori.
  • Progettazione. Il tubo del dissuasore dinamico può essere realizzato in acciaio inossidabile. Può anche essere verniciato in qualsiasi colore secondo la scala RAL. Di serie, i blocchi stradali sono di colore giallo-nero o bianco-rosso.
  • Range. La gamma comprende blocchi stradali e dissuasori di varie altezze, larghezze, diametri, azionamenti e metodi di installazione. Pertanto, abbiamo una soluzione per diversi luoghi e progetti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

La scelta di un particolare modello di blocco stradale o dissuasore dipende da molti fattori: il tipo di oggetto, la geografia, le condizioni meteorologiche, la frequenza di funzionamento, ecc. E possiamo aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo progetto. Compila il modulo sottostante, descrivi il tuo compito e ti contatteremo per fornire una soluzione.

Ricevi materiali utili
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.