• Sicurezza delle aree di produzione:
    fabbriche e stabilimenti

    La sicurezza delle aree di produzione sta diventando sempre più necessaria per impianti di macchine, produttori di materie prime, impianti metallurgici e così via. La ragione principale di ciò è il significativo aumento del loro valore per l'industria. Pertanto, è importante considerare tutti gli aspetti della protezione e iniziare con la recinzione del perimetro con blocchi stradali o dissuasori.


Oltre alla protezione del personale, dei visitatori e delle attrezzature, è urgente prevenire furti, atti vandalici o spionaggio industriale. Anche negli ultimi anni è aumentata la possibilità di una minaccia esplosiva come uno degli elementi del terrorismo. Tutto ciò può portare a danni materiali significativi e perdite di risorse, quindi viene prestata molta attenzione sia alla sicurezza delle informazioni che alla sicurezza esterna. Questi problemi sono particolarmente acuti ora per il settore manifatturiero, quindi devono essere affrontati in tutte le fasi.



A causa dell'elevato numero di minacce, i requisiti per la protezione della produzione sono molto elevati. La posizione di tali oggetti è un fattore importante aggiunto. Le consuete ubicazioni di fabbriche e impianti sono lontane dalla gestione amministrativa delle aree esterne, molto comode per attacchi imprevisti. Ecco perché la protezione del perimetro è una questione prioritaria.


Protezione del settore manifatturiero
con blocchi stradali e dissuasori

Le recinzioni sono sufficienti per la protezione totale di piante e fabbriche. Possono essere distrutti e passati senza enormi sforzi. I nostri prodotti potranno invece fornire i migliori strumenti per proteggere il perimetro e controllare gli accessi al territorio. Tutto ciò al fine di limitare l'accesso di terzi ad aree strategicamente importanti. Inoltre, blocchi stradali / dissuasori di alta qualità e certificati proteggono la vita dei dipendenti e dei visitatori da potenziali collisioni intenzionali o accidentali dei veicoli.


Oltre ai problemi di controllo e sicurezza, l'installazione di dissuasori e blocchi stradali ha ridotto i problemi logistici. Questa misura precauzionale, oltre a una pianificazione del sito di alta qualità, semplifica la circolazione sul territorio dei veicoli e, di conseguenza, accelera il processo di produzione. Blocchi stradali e dissuasori potrebbero essere integrati con sistemi di sicurezza e / o altri sistemi di controllo degli accessi.

VANTAGGI DEI DISSUASORI E BLOCCATORI TISO

  • Certificazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori sono testati secondo gli standard PAS68, IWA14 e ASTM F2656. Pertanto, i nostri prodotti sono adatti per l'installazione in strutture con i più elevati requisiti di sicurezza.
  • Semplicità e alta velocità di installazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori hanno un design ultramoderno, senza elementi complicati e ingombranti. Alcuni modelli possono essere installati in mezz'ora, poiché non richiedono la preparazione di una fossa per l'installazione, come il Mobile Speedbump M30.
  • Installazione in aree urbane. Installazione in aree urbane. I nostri dissuasori hanno una profondità di installazione minima come lo Speedbump M30 ad alta sicurezza - solo 200 mm. Pertanto, durante l'installazione, le utenze sotterranee non verranno danneggiate.
  • Facilità di accesso pedonale. I nostri dissuasori limitano l'accesso dei veicoli e consentono ai pedoni con biciclette o passeggini di passare comodamente attraverso i dissuasori.
  • Design. Design. Il tubo del dissuasore dinamico può essere realizzato in acciaio inossidabile. Può anche essere verniciato in qualsiasi colore secondo la scala RAL. Di serie, i blocchi stradali sono di colore giallo-nero o bianco-rosso.
  • Range. La gamma comprende blocchi stradali e dissuasori di varie altezze, larghezze, diametri, azionamenti e metodi di installazione. Pertanto, abbiamo una soluzione per diversi luoghi e progetti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

La scelta di un particolare modello di blocco stradale o dissuasore dipende da molti fattori: il tipo di oggetto, la geografia, le condizioni meteorologiche, la frequenza di funzionamento, ecc. E possiamo aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo progetto. Compila il modulo sottostante, descrivi il tuo compito e ti contatteremo per fornire una soluzione.

Ricevi materiali utili
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.