• Sicurezza delle centrali elettriche

    Le centrali elettriche e gli edifici sul loro territorio sono praticamente uno dei principali obiettivi degli attacchi terroristici, sia per motivi politici e propagandistici, sia per altri motivi, dovuti al fatto che, di regola, si trovano in aree remote, quindi non ci sono ostacoli geografici e inconvenienti per effettuare attacchi su questi luoghi.

Le centrali elettriche occupano ampie aree e sono solitamente formate dalla configurazione di vari edifici e aree esterne. C'è una grande quantità di costose apparecchiature tecniche nelle aree in cui operano le centrali elettriche, quindi è estremamente importante che solo specialisti qualificati abbiano accesso ad essa. Per impedire l'accesso a tali strutture da parte di persone non autorizzate, nonché per garantire condizioni di lavoro adeguate, è necessario dotare tutte le aree di un sistema di protezione altamente efficace.


Deve essere affidabile e multilivello, quindi recintare il territorio dall'esterno utilizzando un sistema di blocchi stradali è uno dei compiti primari. Tali misure svolgono un ruolo molto importante nel contesto della necessità di proteggere le centrali elettriche.


Protezione perimetrale centrale elettrica

I dissuasori stradali ad alta affidabilità devono essere installati secondo tutti i requisiti. A seconda del tipo di dissuasori, possono anche svolgere una funzione di identificazione automatizzata che aiuterà a determinare quale tipo di veicolo sta deliberatamente entrando nel territorio della centrale elettrica.


Questo aiuta a garantire che qualsiasi oggetto estraneo sotto forma di un veicolo non possa avanzare senza ostacoli.

VANTAGGI DEI DISSUASORI E BLOCCATORI TISO

  • Certificazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori sono testati secondo gli standard PAS68, IWA14 e ASTM F2656. Pertanto, i nostri prodotti sono adatti per l'installazione in strutture con i più elevati requisiti di sicurezza.
  • Semplicità e alta velocità di installazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori hanno un design ultramoderno, senza elementi complicati e ingombranti. Alcuni modelli possono essere installati in mezz'ora, poiché non richiedono la preparazione di una fossa per l'installazione, come il Mobile Speedbump M30.
  • Installazione in aree urbane. I nostri dissuasori hanno una profondità di installazione minima come lo Speedbump M30 ad alta sicurezza - solo 200 mm. Pertanto, durante l'installazione, le utenze sotterranee non verranno danneggiate.
  • Facilità di accesso pedonale. I nostri dissuasori limitano l'accesso dei veicoli e consentono ai pedoni con biciclette o passeggini di passare comodamente attraverso i dissuasori.
  • Progettazione. Il tubo del dissuasore dinamico può essere realizzato in acciaio inossidabile. Può anche essere verniciato in qualsiasi colore secondo la scala RAL. Di serie, i blocchi stradali sono di colore giallo-nero o bianco-rosso.
  • Range. La gamma comprende blocchi stradali e dissuasori di varie altezze, larghezze, diametri, azionamenti e metodi di installazione. Pertanto, abbiamo una soluzione per diversi luoghi e progetti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

La scelta di un particolare modello di blocco stradale o dissuasore dipende da molti fattori: il tipo di oggetto, la geografia, le condizioni meteorologiche, la frequenza di funzionamento, ecc. E possiamo aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo progetto. Compila il modulo sottostante, descrivi il tuo compito e ti contatteremo per fornire una soluzione.

Ricevi materiali utili
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.