• Sicurezza del governo
    istituzioni

    All'interno del territorio adiacente agli edifici delle istituzioni governative si possono tenere dibattiti pubblici, raduni ed eventi di massa simili. Inoltre, tali luoghi sono spesso visitati da un gran numero di persone, inclusi funzionari, giornalisti, personale di servizio, altri lavoratori e semplici cittadini.


Se guardiamo al lavoro di istituzioni come, ad esempio, consolati e ambasciate, vedremo che hanno effettivamente una politica della "porta aperta" per i cittadini e gli stranieri. Devono essere fornite loro le migliori condizioni per ricevere i servizi e ciò non può essere fatto senza un adeguato livello di sicurezza. Ecco perché una cosa rimarrà sempre la stessa: il governo deve garantire la protezione completa delle istituzioni pubbliche per mantenere l'ordine pubblico con le migliori attrezzature e sistemi.



Tali misure sono una garanzia del rispetto di tutti i diritti civili della popolazione della città. Questo è il motivo per cui la protezione dell'istituzione statale deve essere garantita a tutti i livelli possibili, sia all'interno che all'esterno dell'edificio. Le ragioni di ciò sono abbastanza semplici: di regola, le aree spaziose si trovano nelle immediate vicinanze degli edifici stessi e sono anche una fonte costante di congestione di un gran numero di persone. Il modo migliore per mantenere queste aree dal traffico costante è installare blocchi stradali e dissuasori affidabili e certificati.


Protezione delle istituzioni governative
con blocchi stradali e dissuasori

L'uso del veicolo come arma è diventato un modo molto comune per i complici di gruppi illegali di realizzare le loro intenzioni criminali. Se le autorità competenti non hanno il tempo di prevedere tali eventi, il minimo che possono fare è semplicemente essere preparate. Recintare le aree vicino alle agenzie governative con blocchi stradali e dissuasori è il principale indicatore di prontezza per l'imprevedibile.


Inoltre, c'è sempre la possibilità di una collisione accidentale. Può succedere di tutto durante il traffico sulle strade cittadine. È possibile che qualsiasi guidatore possa perdere il controllo del proprio veicolo e volare tra la folla, quindi l'installazione di dissuasori lungo il perimetro è una misura di sicurezza semplice e affidabile che salverà la vita delle persone.

VANTAGGI DEI DISSUASORI E BLOCCATORI TISO

  • Certificazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori sono testati secondo gli standard PAS68, IWA14 e ASTM F2656. Pertanto, i nostri prodotti sono adatti per l'installazione in strutture con i più elevati requisiti di sicurezza.
  • Semplicità e alta velocità di installazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori hanno un design ultramoderno, senza elementi complicati e ingombranti. Alcuni modelli possono essere installati in mezz'ora, poiché non richiedono la preparazione di una fossa per l'installazione, come il Mobile Speedbump M30.
  • Installazione in aree urbane. I nostri dissuasori hanno una profondità di installazione minima come lo Speedbump M30 ad alta sicurezza - solo 200 mm. Pertanto, durante l'installazione, le utenze sotterranee non verranno danneggiate.
  • Facilità di accesso pedonale. I nostri dissuasori limitano l'accesso dei veicoli e consentono ai pedoni con biciclette o passeggini di passare comodamente attraverso i dissuasori.
  • Progettazione. Design. Il tubo del dissuasore dinamico può essere realizzato in acciaio inossidabile. Può anche essere verniciato in qualsiasi colore secondo la scala RAL. Di serie, i blocchi stradali sono di colore giallo-nero o bianco-rosso.
  • Range. La gamma comprende blocchi stradali e dissuasori di varie altezze, larghezze, diametri, azionamenti e metodi di installazione. Pertanto, abbiamo una soluzione per diversi luoghi e progetti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

La scelta di un particolare modello di blocco stradale o dissuasore dipende da molti fattori: il tipo di oggetto, la geografia, le condizioni meteorologiche, la frequenza di funzionamento, ecc. E possiamo aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo progetto. Compila il modulo sottostante, descrivi il tuo compito e ti contatteremo per fornire una soluzione.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.