• Sicurezza del settore dei trasporti:
    aeroporti, porti marittimi, stazioni ferroviarie

    Un concetto di sicurezza globale è particolarmente importante per aeroporti, stazioni ferroviarie e porti marittimi. Questi territori sono occupati da un numero enorme di persone quasi 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Inoltre, sono i principali snodi di trasporto e commercio di qualsiasi paese. Pertanto, vale la pena prestare attenzione al miglioramento della sicurezza nelle seguenti aree.


INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA AEROPORTUALE

L'area più vulnerabile dell'aeroporto è la posizione dell'aeromobile. Ciò è particolarmente vero per gli "aerei portabandiera". Questo si riferisce a quei veicoli di proprietà dello stato o quelli che rappresentano uno stato particolare. Possono diventare bersagli di attacchi terroristici, che danneggiano notevolmente la reputazione di un intero paese. Le dimensioni degli aeroporti rappresentano una sfida difficile per le difese, ma, tuttavia, con la corretta organizzazione della protezione perimetrale, molte tragiche conseguenze possono essere evitate.



SULLA SICUREZZA DEI PORTI E DELLE STAZIONI DI MARE

Lo stesso vale per i porti marittimi e le stazioni ferroviarie. Blocchi stradali e / o dissuasori devono essere installati lungo il perimetro e sui posti di blocco. Tali apparecchiature forniranno una protezione assoluta del perimetro, ma oltre a questo, non creano ostacoli all'organizzazione della logistica interna di porti e stazioni.


Esperienza nella tutela delle strategiche
aree di collegamenti di trasporto

Spesso ci imbattiamo in progetti per l'installazione di bloccanti stradali e dissuasori negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nei porti marittimi. Questo è il motivo per cui abbiamo una vasta esperienza in questa materia, nonché una base di soluzioni già sviluppata. La protezione delle zone di comunicazione dei trasporti implica il rispetto di molte norme e, di regola, la protezione perimetrale non è una soluzione autonoma, ma, al contrario, è uno degli elementi del complesso generale di protezione del territorio.


Proteggere tali luoghi con un grande traffico di persone 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX è sempre una grande responsabilità. Poiché il nostro compito principale è proteggere le persone dalla collisione accidentale o intenzionale di un'auto in mezzo alla folla. Altri compiti che la nostra attrezzatura risolve sono, ovviamente, il controllo del traffico e le restrizioni all'ingresso. Le nostre apparecchiature possono essere integrate con qualsiasi sistema di controllo accessi, sistemi di parcheggio, segnali di allarme (ad esempio, semafori), ecc.

VANTAGGI DEI DISSUASORI E BLOCCATORI TISO

  • Certificazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori sono testati secondo gli standard PAS68, IWA14 e ASTM F2656. Pertanto, i nostri prodotti sono adatti per l'installazione in strutture con i più elevati requisiti di sicurezza.
  • Semplicità e alta velocità di installazione. I nostri blocchi stradali e dissuasori hanno un design ultramoderno, senza elementi complicati e ingombranti. Alcuni modelli possono essere installati in mezz'ora, poiché non richiedono la preparazione di una fossa per l'installazione, come il Mobile Speedbump M30.
  • Installazione in aree urbane. I nostri dissuasori hanno una profondità di installazione minima come lo Speedbump M30 ad alta sicurezza - solo 200 mm. Pertanto, durante l'installazione, le utenze sotterranee non verranno danneggiate.
  • Facilità di accesso pedonale. I nostri dissuasori limitano l'accesso dei veicoli e consentono ai pedoni con biciclette o passeggini di passare comodamente attraverso i dissuasori.
  • Progettazione. Design. Il tubo del dissuasore dinamico può essere realizzato in acciaio inossidabile. Può anche essere verniciato in qualsiasi colore secondo la scala RAL. Di serie, i blocchi stradali sono di colore giallo-nero o bianco-rosso.
  • Range. La gamma comprende blocchi stradali e dissuasori di varie altezze, larghezze, diametri, azionamenti e metodi di installazione. Pertanto, abbiamo una soluzione per diversi luoghi e progetti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

La scelta di un particolare modello di blocco stradale o dissuasore dipende da molti fattori: il tipo di oggetto, la geografia, le condizioni meteorologiche, la frequenza di funzionamento, ecc. E possiamo aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo progetto. Compila il modulo sottostante, descrivi il tuo compito e ti contatteremo per fornire una soluzione.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.