NEWS

Il TiSO era elencato nell'elenco delle barriere antimine dei veicoli DoD

Siamo stati elencati nella lista delle barriere antifurto DoD

La società TiSO è lieta di confermare che i nostri bloccanti stradali e dissuasori ad alta sicurezza sono stati approvati dal Dipartimento della Difesa statunitense (DoD). L'elenco DoD è un elenco approvato di produttori che hanno dimostrato che la loro apparecchiatura soddisfa i severi requisiti di prova per le apparecchiature anti-sbalzo e funzionerà in modo affidabile contro gli attacchi dei veicoli ad alta velocità.

La lista delle barriere di sicurezza DoD è un elenco approvato di barriere testate dal Centro di progettazione protettiva (PDC). Tutte le apparecchiature di mitigazione dei veicoli TiSO sono state ampiamente testate in conformità agli standard ASTM e IWA per garantire che soddisfino i rigorosi criteri richiesti dal PDC per l'approvazione DoD.

Il Protective Design Center (PDC) è il centro di competenza militare statunitense per i servizi di ingegneria relativi alla protezione della forza e alla progettazione protettiva. Forniamo servizi di progettazione ingegneristica e di supporto alle forze armate statunitensi sia per le applicazioni permanenti e semipermanenti che al Dipartimento della Difesa e ad altre agenzie governative statunitensi per proteggere persone e beni immobili da minacce criminali e terroristiche.

Per essere incluso in questo elenco, il produttore deve sottoporsi ad una revisione appropriata e l'apparecchiatura deve soddisfare i più alti criteri di qualità e requisiti di protezione internazionale. TiSO ha soddisfatto lo standard richiesto e pertanto è ora incluso negli elenchi approvati.

Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma di prodotti CONTATTACI

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.