NOTIZIE

Speedbump mobile per crash test (M30, P2)
 

Stiamo considerando questa data 20th di settembre 2018 - per essere un giorno di grande successo. TiSO ha eseguito un altro crash-test di successo presso le strutture CTS.GmbH a Munster.

Nuovo modello di TiSO Mobile Speedbump RB 358-07 è stato testato in conformità agli standard ASTM F2656 / F2656 M-18a M30 e IWA 14-1: 2013.

Questo è un risultato eccezionale considerando che questo blocco stradale completamente mobile NON richiede alcuna installazione a terra.

I principali vantaggi di Speedbirds mobili M30:
- piena mobilità della barriera a cuneo automatica a rischio di incidente;
- facile applicazione: impostazione entro 10 minuti: semplicemente consegnando al sito → scarico → collegare alla corrente;
- nessuna opera civile richiesta: nessun ancore / nessun bullone.

 
3 passi da installare
 

Applicazione principale per Speedbumps mobili M30
Ideale per organizzare la protezione temporanea di passi carrai durante eventi pubblici. Come fiere, festival, mercati settimanali, festività pubbliche, ecc.

Cogli l'occasione per sfruttare questa opportunità unica per l'estensione del portfolio di sicurezza. Disponibile in vendita.

 
crash test dello speedbump mobile M30
 

PS: L'intera azienda TiSO è grata al team di ricerca e sviluppo e al Sig. Peter Dyschluk (Responsabile dell'ingegneria) per l'implementazione di successo di questa audace idea ingegneristica.

Informazioni su speedbump mobile M30   Guarda video di crash test completo di Speedbump mobile
 

 

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.