NEWS

La Commissione europea ha chiesto una maggiore protezione dagli attacchi terroristici

Ottobre 17, 2017, la Commissione europea ha annunciato che non c'era una protezione antiterroristica insufficiente delle città europee.

Una delle misure più importanti nella lotta contro il terrorismo è stata chiamata l'installazione di "ostacoli innovativi e non invadenti che avrebbero protetto la città senza cambiare il loro carattere aperto". La Commissione speciale propone inoltre di organizzare una serie di riunioni e conferenze, in cui i rappresentanti delle parti interessate potrebbero scambiarsi esperienze in misure antiterrorismo. "Molto spesso i terroristi effettuano attacchi su aree urbane come aree pedonali, attrazioni, centri commerciali carichi, oggetti molto vulnerabili", ha riferito la Commissione europea.

La pratica dimostra che i terroristi spesso scelgono mezzi molto più semplici per commettere crimini. La maggior parte dei recenti attacchi terroristici (attacco alla fiera in Germania, attacchi a Barcellona) sono stati commessi guidando auto o mezzi pesanti in aree in cui ci sono grandi raduni di persone. Sfortunatamente, anche l'Ucraina ha aderito a questa triste tendenza mondiale.

Uno dei modi più semplici per proteggere il pubblico dalle collisioni dei veicoli è installare bitte di alta sicurezza, un'innovativa barriera a basso profilo. I risultati dei test CTS mostrano che un singolo dissuasore TiSO può fermare un veicolo 7,000kg che viaggia a una velocità di 80 kmh. TISO produrre una vasta gamma di sistemi di bloccaggio testati: da barriere di parcheggio e invia messaggi a potenti dispositivi anti terrorismo. Inoltre sono disponibili anche bitte fisse, automatiche e semiautomatiche. Il metodo più semplice e più comune è un dissuasore fisso in quanto questi dispositivi sono una soluzione ideale a basso costo quando i pedoni necessitano di protezione aggiuntiva, in genere aree intorno a negozi, uffici, attrazioni e parchi.
dissuasori
dissuasori
TiSO produce anche un'ampia gamma di crash testati prodotti di alta sicurezza compresi i dissuasori retrattili e le attrezzature per il blocco delle strade. Questi sono progettati per le aree in cui l'accesso veicolare deve essere efficacemente controllato. I dissuasori e i bloccanti quando sono in posizione aperta resistono a un impatto del veicolo ad alta velocità e quando l'accesso è garantito, il bloccante scende a filo del terreno consentendo al veicolo di passare. Questo è facilmente integrato con l'ACS che consente di automatizzare completamente il sistema.
M30 Blocco strada ad alta sicurezza
M40 Roadster ad alta sicurezza Cyclope
  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.