Rendiamo la vita più sicura dal 1996

1996 - 2000

Costruzioni architettoniche

TISO è stata originariamente fondata da imprenditori ambiziosi con background ingegneristici. Hanno iniziato il loro viaggio con la produzione di piccole costruzioni architettoniche di alta qualità. Nel giro di un paio d'anni, la maggior parte dei centri commerciali e commerciali, degli edifici per uffici e degli hotel di Kiev sono stati dotati di scale e recinzioni in acciaio TiSO. Mentre lavoravano a progetti di costruzione su larga scala, i fondatori di TiSO si sono resi conto che c'era bisogno di apparecchiature di sicurezza e controllo degli accessi di qualità e affidabili, come i tornelli. Questo ha portato alla creazione di una nuova linea di prodotti per TiSO, la progettazione e l'installazione di sistemi di sicurezza. Il primo tornello progettato dagli ingegneri TiSO è stato il tornello a mezza altezza DN6. Questo tipo di tornello è diventato il primo prototipo di oggi gamma contemporanea di tornelli a tripode).

Il primo progetto su larga scala con tornelli, che ha definito il futuro della nostra azienda, è stato un progetto per la centrale nucleare di Chernobyl, dove c'era la necessità di una strategia di accesso e uscita sicura da e verso l'impianto. Siamo orgogliosi del fatto che tutte le centrali nucleari in Ucraina siano ancora dotate di tornelli TiSO a tutta altezza, alcuni dei quali sono stati installati alla fine degli anni '90 e sono ancora perfettamente funzionanti ed efficaci.

2001 - 2005

Tornello a tutta altezza
Tornello a rotore

Durante questo periodo lo sviluppo della nostra azienda ha comportato la crescita della produzione e la costruzione della nostra rete di distribuzione. È stato durante questo periodo che TiSO ha creato una forte famiglia di distribuzione per il mercato interno in Ucraina. Rispettiamo sempre la lealtà e siamo lusingati che le aziende con le quali abbiamo instaurato rapporti in questa fase di sviluppo rimangano nostri partner fino ad oggi.
Dall'inizio di TiSO, e fino ad oggi, abbiamo sempre lavorato duramente per fornire ai nostri partner e clienti le migliori soluzioni di sicurezza fisica disponibili.

2006 - 2010

Un cambiamento radicale di rotta è stato avviato durante la metà degli anni 00, quando TiSO ha realizzato la necessità di diventare un produttore globale di apparecchiature di sicurezza. Al fine di stabilire il marchio TiSO ora noto in tutta la comunità della sicurezza internazionale, abbiamo investito molto in fiere internazionali e abbiamo presentato per la prima volta i nostri prodotti alla fiera sulla sicurezza IFSEC in Gran Bretagna.
La collaborazione con altre aziende internazionali del settore ha notevolmente accelerato l'espansione della gamma di prodotti di tornelli TiSO. In questo periodo sono nati i nostri best-seller, tra cui il nostro Spazzatrice & Porte veloci Speedblade della scuola e il Twix e Roccaforte tornelli a tripode.

2011 - 2015

tornello a tripode
bitta

Per essere uno dei migliori marchi sul mercato internazionale della sicurezza fisica, abbiamo investito risorse nello sviluppo del prodotto e nella creazione di una rete di rivenditori internazionali.
La presentazione dei prodotti TiSO a mostre negli Emirati Arabi Uniti, nel Regno Unito, in Cina, in Germania e nei Paesi Bassi ha aumentato la domanda per i prodotti e ha contribuito a espandere le partnership internazionali.
L'analisi regolare del mercato della sicurezza ci ha permesso di identificare un'altra tendenza che sta guadagnando slancio nel corso degli anni: la protezione perimetrale fisica. Così, la direzione dell'azienda decide di aprire una linea per la produzione di road blocker e dissuasori. All'inizio, questi erano semplici dispositivi per organizzare il parcheggio. E solo allora abbiamo iniziato la produzione di bloccanti stradali e dissuasori anti-ram (anti-terrorismo). La chiave per noi è stata la conferma delle proprietà anti-ariete della nostra attrezzatura, quindi l'abbiamo certificata secondo gli standard internazionali ASTM2656, PAS68 e IWA14.

2016 - 2021

Produzione di TiSO

Continuiamo a mantenere la nostra posizione di forza investendo nei più recenti sistemi di controllo digitale, implementando sistemi di lavoro nuovi e innovativi, migliorando continuamente le competenze dei nostri dipendenti e influenzando i cambiamenti nel settore.
L'espansione della nostra presenza globale e l'aumento delle vendite dei nostri prodotti ci ha permesso di espandere la nostra capacità produttiva con la costruzione di nuove officine e l'acquisizione delle più moderne attrezzature di produzione. Oggi il nostro complesso produttivo, che si trova a Kiev, in Ucraina, si trova su un'area di 21,000 m2. Attualmente gestiamo 4 uffici internazionali (Kiev, Londra, Dubai, Singapore), abbiamo 23 rappresentanti ufficiali del marchio in tutto il mondo e oltre 30,000 progetti completati in più di 100 paesi in tutto il mondo.

  • e-mail: sales@tiso.global
  • 14 Promyslova str., 02088, Kiev, Ucraina
  • tel .: + 380 (44) 291-21-11

ISCRIVITI ALLE NEWS

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.